Servizi territoriali rivolti all’infanzia, all’adolescenza e alle famiglie

I filtri  funzionano in modo automatico: ad ogni selezione, tutte le  disponibilità si modificheranno a seconda delle  scelte effettuate.
  • Tipologia servizi

  • Destinatari

Centro di Aggregazione Giovanile "B-SIDE"

Il Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) è uno spazio e un'occasione di socializzazione e di aggregazione per adolescenti e giovani del territorio. Si propone come un spazio innovativo e un progetto di crescita culturale e di apprendimento esperienziale.

Centro di Aggregazione Giovanile "BATTI IL TUO TEMPO EVOLUTION"

Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) offre uno spazio di incontro e confronto, in cui si possono acquisire nuove competenze, sperimentare nuovi modi di stare insieme.

Centro di Aggregazione Giovanile "SPAZIO INCONTRO SCHOLÉ"

Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) per adolescenti e i giovani, ad alta integrazione sociosanitaria. Promuove il benessere e il protagonismo giovanile, la cittadinanza attiva, l’inclusione e il coinvolgimento nella vita di comunità.

CENTRO FAMIGLIA DEL MUNICIPIO XII - "SE.PO.FA."

Il Centro famiglia del Municipio Roma XII si rivolge ai minori e alle coppie che nei casi di conflittualità e disgregazione familiare presentano un'elevata conflittualità di coppia legata alle difficoltà connesse all'elaborazione della separazione, su invio del Servizio sociale

Centro per la famiglia del Municipio II - "ARCA DI NOÉ"

Centro famiglie del Municipio Roma II si rivolge ai minori e alle coppie che nei casi di conflittualità e disgregazione familiare presentano un'elevata conflittualità di coppia legata alle difficoltà connesse all'elaborazione della separazione, su invio del Servizio sociale

Centro per la Famiglia del Municipio III

Il Centro per la Famiglia ha lo scopo di contribuire a realizzare azioni di promozione del benessere e di sostegno alle relazioni familiari, contrastando i fenomeni di disagio ed intervenendo a favore di una comunità partecipativa.

Centro per la famiglia del Municipio VI

Il Centro per la famiglia si rivolge ai genitori e alle famiglie del VI Municipio per sostenerle in periodi di crisi o conflittualità, o per offrire attività ludiche per i bambini.

Centro per la famiglia del Municipio VI -di "PONTE DI NONA"

Il Centro per la famiglia si propone di sostenere la relazione genitori-figli, anche in situazione di crisi e conflittualità, sostenere e rafforzare l'autostima e la capacità progettuale degli individui, costituire una rete efficiente di strutture operanti nell'area dell'infanzia nel territorio del Municipio VI.

Centro per la famiglia di Frascati

Il Centro Famiglie si rivolge alle famiglie e alle persone dei comuni della ASL RMH6 distretto 1 per sostenerle in momenti di difficoltà.

Centro per le Famiglie del Municipio I- "FAMIGLIE IN CENTRO"

Il Centro per le famiglie del Municipio Roma I Centro offre uno spazio di accoglienza, ascolto, confronto, sostegno, promozione del benessere, crescita personale e familiare. I Servizi e le attività del Centro sono finalizzate alla prevenzione, al sostegno e alla gestione delle difficoltà che possono verificarsi durante il ciclo evolutivo dell'individuo e delle famiglie. Considerate le fragilità insite nel ruolo dei genitori e le difficoltà che tutte le famiglie possono incontrare nel corso del ciclo di vita, il Centro ha come obiettivo generale quello di supportare i genitori nell'esercizio del proprio ruolo.
1 2 3 4
Sito realizzato con finanziamento nell’ambito del PROGETTO MI-FA-SOL Minori e Famiglie Solidali (Det. Reg. Lazio n. G17484 del 15.12.2017)
2020 ©    Tutti i diritti riservati -   www.centrofamiglienuovilegami.it