Nasce l'appartamento pedagogico

3 Marzo 2022
A cura di    
Servizio di accoglienza Sede 

E' stato da poco inaugurato il  progetto Genitori in Crescita: un appartamento pedagogico dove le famiglie possono incontrarsi per condividere attività, esperienze, riflessioni, sia in modo libero che guidato dagli operatori.

Il servizio si propone di facilitare l'incontro e lo scambio fra genitori e figli attraverso laboratori ludici, fra famiglie attivando percorsi di formazione e scambio, e rispetto al territorio facilitando l'accesso ai servizi. Si intende così sollecitare le risorse delle famiglie stesse e sostenere processi di inclusione e benessere.

Il servizio, istituito dal Dipartimento delle Politiche Sociali e della Salute e dalla ASL Roma 2, con finanziamento del Fondo Nazionale per l'Infanzia e l'Adolescenza (ex. Lg. 285/97) è gestito dalle Cooperative Meta, Obiettivo Uomo e Bottega solidale, è gratuito e rivolto ai cittadini residenti nel territorio della ASL RM2 (municipio IV, V,VI,VII,VIII e IX).

L'appartamento è ubicato in via Poggio Tulliano 5/B (Metro Arco di Travertino) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, il sabato dalle 10.00 alle 13.00

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Call Center dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 al numero 389/0405926 o scrivendo una mail a

genitorincrescitaroma@gmail.com

Genitori in crescita_Brochure_compressed

TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
Sito realizzato con finanziamento nell’ambito del PROGETTO MI-FA-SOL Minori e Famiglie Solidali (Det. Reg. Lazio n. G17484 del 15.12.2017)
2020 ©    Tutti i diritti riservati -   www.centrofamiglienuovilegami.it
Copy link
Powered by Social Snap