Il Centro Famiglie Nuovi Legami, nell’ambito delle attività per neogenitori del progetto Mi.Fa.Sol. - Minori e Famiglie Solidali - finanziato dalla Regione Lazio, intende offrire a tutte le neomamme e neopapà uno spazio di confronto e socializzazione dove poter incontrare nuovi compagni di viaggio nell’avventura della genitorialità. Gli incontri saranno un’occasione per condividere le gioie, le preoccupazioni e le scoperte di questa fase di vita e riflettere insieme sui cambiamenti che sopraggiungono dopo la nascita nel proprio modo di stare in relazione: con il bambino, nella coppia, con le famiglie di origine, nel contesto sociale.
L’attività è condotta da due psicologhe esperte nella fase di vita perinatale, che avranno il ruolo di stimolare e facilitare il confronto tra i partecipanti, in un clima informale e di ascolto reciproco.
Il gruppo è aperto a tutti i neogenitori con bambini da 0 a 12 mesi: neomamme e neopapà, madri o padri single e coppie omogenitoriali.
Gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno il VENERDÌ mattina alle 10:30 alle 12:30, a cadenza quindicinale, presso il Centro Famiglie Nuovi Legami (sede Appio) in via Tommaso Fortifiocca 71.
L’avvio del gruppo è previsto per Venerdì 3 Marzo, l’iscrizione all’attività prevede la partecipazione a tutti gli incontri.
Per partecipare è necessario iscriversi telefonando ai numeri 06.69609250 - 334.6678233, oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo: nuovilegamiappio@obiettivouomo.it.
Per maggiori dettagli scaricare la locandina.